venerdì 12 ottobre 2012

Foto della milonga all'ex bananificio. Udine, 6 ottobre 2012


 Ricevo e molto volentieri pubbico.





3 commenti:

  1. e; molto bello l effetto ottneuto per mezzo dell uso neon.. coloratissimi ed e; davvero stato notevole arrivando ... l impatto con l edificio.. molto arizona dream...serata a mo' kusturiza..

    RispondiElimina
  2. Quando siamo arrivati ci siamo accaparrati un angolo con le casse impilate a torri e..il gatto era pacifico.... chi ha messo la musica e'stato molto attento alla selezione brani ..ora uno ora un altro..ma tra essi c era un inception... un innesto... da cui si diramavano altre idee folli.. la cosa migliore e'scegliere se danzerai la breve melodia ..all ultimo momento

    RispondiElimina
  3. la serata del mercato ortofrutticolo mi e' garbata molto! adesso ho da poco conosciuto un elettricista che si e'messo ad imparare tango...e' un po' inorridito dal fatto che dove va' gli ordinino nel vassoio..."recita il milonguero "... perche immagino che abbia un suo modo di pensare e che voglia stare attaccato a mmt solo alla donna che gli interessa ,non a tutte ...il ballo non deve imbarazzare .i non ha torto a sentirsi a disagio!!!! altrimenti diventa un vero incubo!!

    RispondiElimina