martedì 17 aprile 2012

Come invitare a milonga usando cabeceo e mirada

3 commenti:

  1. A ricordo di quella sera in cui volevo ballare con una. Ma ho invitato solo una lampada a stelo.

    RispondiElimina
  2. giro d onore? ballare con una che? una ..femmina? o non eri certo che lofosse? era un essere inanimato che emanava lluminescenza? questo ebook ha copertina uguale e NIGHT BECOMES DAY DI MC GUIRE!

    RispondiElimina
  3. cantiamo insieme :O'O'O' diodelciel s'io fossi una colomba vorrei volar lagiu' dov e'il mio amor...inginocchiato a sangiusto prega con animo mesto... fa'che il mio'amore torni ma..torni presto.. vooola , colomba bianca vola...diglielo tu... dov e' il mio amoor.. dille che non sara'' piu'solo e..che mai piu' lo lascero'.. fummfelice e uniti e c'han divisi.. pur er mio vecio te sogna pens'alle pene sofferte ..piang e nasconde viso tra lecoperte .. senz' una colombina passerina... che ci dice che mai piu' l amor ci lascera..mioooooopi d'aaaaamoooooooor...

    RispondiElimina