giovedì 16 febbraio 2012

Funzionamento delle reti senza fili a milonga

Il cattivo tanguero è come il blue-tooth: ben connesso a te quando sei vicina, ma pronto a cercare altri dispositivi appena ti allontani.
La cattiva tanguera è come il wi-fi: controlla la potenza di tutti i segnali disponibili ma si connette solo al più forte e stabile.

4 commenti:

  1. :) :) sono wi-fi'woman'una tende a connettere con uno forte e stabile nella coreografia a menoche non sia anche lei instabile. occhi aperti ci sono tanti bluetooth men:(

    RispondiElimina
  2. Se vogliamo metterla sul tecnologico:
    La brava tanguera è come l'iPod te l'attacchi addosso, la fai girare con un dito e lei ti segue ovunque, con qualsiasi musica, finchè non la spegni.
    Il bravo tanguero è come l'eBook, leggero, facilmente leggibile in ogni posizione, il corpo che stringi non cambia, ma i contenuti sono sempre diversi e non ti annoia mai.

    Ofelia

    RispondiElimina
  3. freddo tradurla pensando un e-book e' troppo freddo e nessuno vuole apiccicarsi addoss la sua tanguera come fosse coccibella o ..si?,untanguero facilmente leggibile ?... per non annoiarsi ,basterebbe essere sempre ad incontarsi in time correndo assieme verso obiettivi precisi come ilruggente ribelle film da pocoucito il meraviglioso in time dove nel futu vicino la valuta anche neltango per pagars entrada ad milonga sara' il nostro tempo cioe' queloche ciresta ci servira' per sopravvvi vere .fintantoche e' inscritto inciso all interno dei nostri polsi..l atmosfera del film e'moltovicina alla nostr avita d ognigorno dove ci manca iltempo per godere davvero.

    RispondiElimina
  4. Caro Anonimo che posti il 19 Feb alle 01.03, magari nel tuo commento ci sono anche dei concetti interessanti, ma se tu rileggesi prima di pubblicare non sembrerebbe di stare su un blog in aramaico.

    Ofelia

    RispondiElimina